Cosa c'è da sapere? Moda e tendenze Produzione Collezioni L'azienda |
La nostra azienda ha sempre cercato di abbinare eleganza, stile e moda in ogni prodotto finora realizzato, lavorando duramente per poter raggiungere il suo principale scopo, ossia la creazione di piccoli capolavori, accuratamente realizzati a mano da noi, che possano catturare la mente e l'anima di ogni singola donna, facendola apparire sensuale, raffinata e di stile ovunque ed in ogni situazione. I nostri modelli sono creati dai nostri artigiani con l'immagine della donna nella loro testa, prendendo in considerazione tutte le sue più piccole necessità, i suoi gusti più intimi e soprattutto le tendenze della moda poiché, anche se i nostri prodotti sono quasi tutti ideati con uno stile classico destinato a durare per sempre, noi certamente desideriamo che la donna che indossa le nostre creazioni sia costantemente al passo con la moda per ciò che concerne i colori e gli accessori di tendenza. Questa è la ragione per cui, anche quest'anno, noi desideriamo informare i nostri gentili clienti su quali sono i colori più di moda di questo 2010 così che, in caso voleste aggiornare il vostro guardaroba con nuovi freschi e dinamici articoli, potete meglio indirizzare i vostri acquisti per apparire sempre seducenti e al top dello stile.
Dunque, quali sono i principali colori di tendenza di questo 2010? Il ROSSO, che rappresentava una delle tonalità più di moda della scorsa estate 2009, sarà presente, anche quest’anno, all’interno delle lussuose vetrine delle più note griffes italiane, adottato sia come colore principale per abiti ed accessori o abbinato ad altre tonalità, come il giallo ed il bianco.
Se preferite un colore di stile più giovanile rispetto al classico rosso, FUCSIA e PORPORA sono le soluzioni perfette per voi. Anche queste due tonalità sono incredibilmente di moda quest’anno, soprattutto se applicate su tessuti lucenti come la seta o il taffetà che meglio mettono in evidenza le bellissime sfumature. Tuttavia, anche se molti stilisti italiani e francesi usano entrambi questi colori sia per il look estivo che per la stagione invernale, in contrasto con il nero o il marrone, noi vi suggeriamo di scegliere la tonalità fucsia per l’estate, mentre potrete adottare i colori porpora e vinaccio per il vostro abbigliamento invernale, così da donare al vostro look un tocco di luce ed energia senza però nessuna esagerazione. Se desiderate usare il colore fucsia anche in inverno , vi suggeriamo di usarlo in abbinamento con altre tonalità come il grigio o il nero. Anche il VERDE rappresenta uno dei colori top di quest’anno, perfetto nelle sue tante sfumature: verde acido ( principalmente usato come colore estivo), verde bottiglia oppure il classico verde medio, per un look sensuale che ricorda gli armoniosi colori della Natura ed aiuta a recuperare la propria tranquillità interiore. Vuoi rendere questo anno esplosivo ed assolutamente colorato, non importa se in inverno o in estate? Gli stilisti vi propongono di indossare abiti ed accessori realizzati nelle tonalità ORO ed ARGENTO metallizzato sia durante il giorno che di notte, per un effetto finale scintillante. Ricordate la collezione presentata dal re della moda italiana, il signor Giorgio Armani, completamente ispirata alla luna e alla sua scintillante polvere argentata? Anche voi potete finalmente mettere in risalto la vostra naturale bellezza grazie a queste bellissime tonalità luminose che vi conferiranno un indiscusso tocco di charme ed eleganza, ovunque voi vi troviate. Avorio è l’alternativa ai colori metallizzati oro ed argento, soprattutto se non volete apparire troppo appariscenti ma neanche antiquate e fuori moda. Il colore avorio vi garantirà la raffinatezza di una tonalità delicata ed il glamour di un colore trendy ricco di sfumature luminose.
Il BLU, il MARRONE ed il NERO sono i colori top di quest’anno per ciò che concerne il look serale. Molti famosi stilisti e case di moda infatti, hanno utilizzato questi colori per la realizzazione della loro linea da cerimonia e per i loro deliziosi abiti serali, poiché, come sapete, nonostante il trascorrere del tempo e l’alternarsi delle tendenze di moda, le tonalità classiche come il blu scuro, il nero o il marrone scuro rimangono sempre il simbolo di un’indiscussa eleganza e di una delicata raffinatezza. Tuttavia, se volete osare ed apparire “inusuali” ed incredibilmente appariscenti anche di notte, potete indossare un elegante abito da sera realizzato in una vivida tonalità come arancione, giallo, verde acido o viola. Catturerete certamente l’attenzione di tutti coloro che vi saranno accanto, i quali non potranno fare a meno di considerarvi alternative nel vostro look ma anche incredibilmente attraenti e alla moda. Tuttavia, colori quali arancione e giallo sono stati scelti dagli stilisti anche come tonalità trendy per il look giornaliero così da rendere divertente e solare anche il vostro inverno indossando cappotti arancioni e gialli, meglio se in pelliccia, come suggerito in occasione delle recenti sfilate di moda europee. Le classiche e sempre verdi tonalità quali il bianco ed il grigio continuano ad ottenere successo dato che entrambi questi colori sono facilmente abbinabili ad ogni altra tonalità e sono perfetti da indossare sia in estate (grazie alla loro freschezza) che in inverno ( sono toni delicati e non eccentrici) Cosa dire dei colori quali il celeste, il rosa, il beige o il rosso corallo? Sono perfetti da indossare in estate grazie alla loro vivacità e alla loro energia, ma, se anche voi siete delle vere seguaci della moda, non potrete certamente fare a meno di indossare questi colori anche in inverno, dato che, come detto nelle primissime righe di questo articolo, il 2010, in materia di colori, sarà caratterizzato da un mix di tonalità che, nonostante il passare delle stagioni, non saranno mai fuori moda!!!!!
Volete scoprire le nostre ultime novità riguardanti i colori del pitone? Cliccate qui!!!!
|